Visitare Parigi è sempre un'avventura emozionante.
La vostra visita pùo diventare indimenticabile se vi lancerete alla scoperta della ville lumière in maniera insolita.

Eccovi alcune idee per visitare la capitale francese utilizzando mezzi di trasporto originali e atipici: segway, bicicletta, bicicletta elettrica, elicottero, la mitica due cavalli...avete l'imbarazzo della scelta.
Il segway rappresenta una vera rivoluzione nel mondo delle visite guidate e vi condurrà in un'escursione parigina dall'aspetto atipico.
Ludico e molto facile da controllare, questo nuovo mezzo di locomozione è il modo ideale per visitare tutta Parigi senza fatica.

Gli amanti delle quattro ruote potranno concedersi un tour a bordo della mitica Citroën "due cavalli" decappottabile per una visita guidata divertente.
Una visita turistica originale scandita da incredibili aneddoti ludici e storici, perfetta per scoprire Parigi in coppia o in famiglia.
Se, invece, preferite le sensazioni forti, gustatevi l'intensità di un volo su Parigi per beneficiare di un panorama eccezionale, raro e unico.
Montate in sella a una comoda bicicletta per scoprire le zone verdi e le bellezze architettoniche di Parigi: parchi, giardini e luoghi poco accessibili ai turisti frettolosi.
E se pedalare non fa per voi potete sempre scegliere una bicicletta elettrica: maneggevole e non inquinante, è il mezzo di trasporto ideale per visitare la città senza affaticarsi eccessivamente.

 
buddha