Visitare Parigi è sempre un'avventura emozionante.
La vostra visita pùo diventare indomenticabile se vi lancerete alla scoperta della ville lumière in maniera insolita.

Eccovi alcune idee che escono fuori dai percorsi solitamente battuti dai turisti e che vi lasceranno un souvenir unico.
Vivete l'esperienza di un soggiorno atipico a bordo di uno yacht privato sul lungosenna, a pochi passi dalla cattedrale Notre Dame de Paris: una vista ineguagliabile, un'atmosfera lussuosa e la deliziosa impressione di farsi cullare dai flutti della Senna.

Gli amanti delle quattro ruote potranno concedersi un tour a bordo della mitica Citroën deux chevaux decappottabile per una visita guidata divertente.
Una visita turistica originale scandita da incredibili aneddoti ludici e storici, perfetta per scoprire Parigi in coppia o in famiglia.
Se, invece, preferite le sensazioni forti gustatevi l'intensità di un sorvolo sopra Parigi per beneficiare di un panorama eccezionale, raro e davvero unico. Impossibile non essere sedotti dalla vista panoramica della capitale francese e di un gioiello storico come la reggia di Versailles.

Lasciatevi coccolare e approfittate del vostro soggiorno parigino per cambiare look.
Un'intera giornata con un'esperta della moda parigina: colloquio privato con una consulente d'immagine, consigli per una nuova acconciatura, taglio di capelli nel negozio di parrucchiere preferito delle modelle parigine, manicure francese, corso di auto-trucco per valorizzare il vostro sguardo, accompagnamento nei negozi per rinnovare il vostro guardaroba.