Venite a scoprire l'universo meraviglioso di Disneyland, fatto di magia e fantasia. Il potere dell'immaginazione vi guiderà in un mondo incantato, dove i sogni diventano realtà e gli adulti ritornano bambini.
Entrate nel regno del sogno guidati dai più famosi personaggi Disney.
Il parco presenta vari universi da fiaba, ciascuno con le sue peculiarità e attrazioni da non perdere: Main Street, Frontierland, Adventureland, Fantasyland, Discoveryland.
La festa inizia già dai primi passi a Main Street che ricostruisce una città americana degli inizi del XX° secolo dove potrete fare un giro su un'auto d'epoca o salire su un tram tirato dai cavalli.

Fate un salto a Frontierland, il regno dei cow-boys dove rivivrete l'epoca dei cercatori d'oro. Indimenticabile e frizzante sarà la vostra esperienza ad Adventureland dove scoprirete i misteri di luoghi lontani, attraverserete ponti sospesi e sfiderete la giungla e i pirati dei Caraibi.
Esplorate la capanna dei Robinson costruita su un albero gigante e fate attenzione a non farvi catturare dai pirati.
Lasciatevi trasportare dalla magica atmosfera del mondo Disney, a Fantasyland.
Incontrate Minnie e Topolino, volate con Dumbo, trovate l'uscita del labirinto di Alice e girate vorticosamente tra teiere e tazze nel Paese delle Meraviglie.
Partite all'avventura con Pinocchio, sorvolate Londra insieme a Peter pan o rimpicciolitevi in un'emozionante avventura a tre dimensioni.
Da non perdere la minicrociera It's a Small World.
Emozionatevi nel vedere i personaggi delle fiabe Disney prendere vita e condurvi nel magico mondo della fantasia.

A Discoveryland, anche gli amanti delle sensazioni forti troveranno pane per i loro denti.
Attaccate le vostre cinture e tenetevi pronti per essere sparati nello spazio, in direzione della luna, dallo Space Mountain.
Pilotate la vostra navicella spaziale grazie a Orbitron, partecipate alla più grande battaglia intergalattica con Star Tours.
Riscendete, infine, con i piedi per terra per seguire le tracce d'Indiana Jones in un viaggio mozzafiato.
E per ritrovare energie ed entusiasmo fate un salto in uno dei tanti ristoranti a vostra disposizione.

Accesso:
Marne-la- Vallée/Chessy